ferrara apre i suoi giardini

sabato 12 e domenica 13 settembre 2020

Iscrizione di persona

Sarà possibile iscriversi di persona a Ferrara presso la sede dell’associazione Ilturco, in via del Turco 39, da venerdì 28 agosto a venerdì 11 settembre, tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19. Sabato 12 e domenica 13 settembre ci si potrà iscrivere presso l’infopoint del festival, all’interno del Parco Massari, dove si svolge Giardini Estensi, in corso Porta Mare 5.
Sabato l’infopoint sarà aperto dalle 9 alle 23, domenica dalle 9 alle 19.

Iscrizione online

Ci si può iscrivere online già da ora tramite Paypal (che prevede una piccola maggiorazione per il servizio) compilando il form sottostante. Una volta completata la procedura arriverà una mail di conferma.

Per ritirare il kit prenotato online basterà recarsi presso la sede dell’associazione Ilturco, in via del Turco 39, aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19, nel periodo che va da venerdì 28 agosto a venerdì 11 settembre,  oppure nei giorni del festival  – sabato 12 e domenica 13 settembre – presso l’infopoint della manifestazione, all’interno del Parco Massari, dove si svolge Giardini Estensi, in corso Porta Mare 5. Sabato l’infopoint sarà aperto dalle 9 alle 23, domenica dalle 9 alle 19.
Sarà sufficiente comunicare nome e cognome di chi ha effettuato l’iscrizione. Non serve stampare la mail ricevuta.

Il libro in omaggio sarà prenotato per te!

Inserisci i tuoi dati

Totale: €

Validating payment information...
In attesa che PayPal processi la richiesta...
Validating payment information...
Waiting for PayPal...

Gli organizzatori si riservano la possibilità di documentare attraverso fotografie e video lo svolgimento della manifestazione.

Per qualsiasi dubbio o domanda: info@internoverde.it

VUOI APRIRE IL TUO GIARDINO?

è facile, basta chiamare il numero 3391524410 oppure scrivere a info@internoverde.it

Interno Verde è un’iniziativa ideata e curata dall’associazione Ilturco, per info: www.ilturco.it