Iscrizione Interno Verde Mantova

13,00

Interno Verde Mantova – Sabato 28 e domenica 29 maggio 2022

L’iscrizione a Interno Verde Mantova, valida per entrambe le giornate del festival, comprende la mappa dei giardini e il braccialetto, che funziona da pass di accesso personale.

Contributo: 13 euro, bambini fino a 13 anni gratis;
Libro: In omaggio fino a venerdì 27 maggio – al costo di 5 euro nelle giornate del festival – il volume con le descrizioni e le fotografie degli spazi aperti, arricchito quest’anno dalle figurine dei giardini, che si potranno collezionare durante l’itinerario.

ISCRIZIONE ONLINE

Una volta effettuata l’iscrizione, il kit potrà essere ritirato da venerdì 20 maggio presso l’Antica Edicola dei Giornali, in piazza Canossa. L’infopoint sarà aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; nelle giornate del festival, sabato 28 e domenica 29 maggio, orario continuato dalle 9 alle 19. Il libro in omaggio sarà riservato fino al momento del ritiro. Non serve stampare la ricevuta, basta comunicare nome e cognome. Il contributo richiesto è comprensivo del costo di commissione di Paypal.

ISCRIZIONE DI PERSONA

Ci si potrà iscrivere di persona a partire da venerdì 20 maggio settembre presso l’Antica Edicola dei Giornali, in piazza Canossa. L’infopoint sarà aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; nelle giornate del festival, sabato 28 e domenica 29 maggio, orario continuato dalle 9 alle 19.

Interno Verde ti aspetta nei giardini!