Iscrizioni

Per partecipare ad Interno Verde è necessario iscriversi e ritirare presso l’infopoint il kit del festival che comprende la mappa, il programma delle attività e il braccialetto, strettamente personale, indossato il quale sarà possibile accedere ai giardini del festival.

Il contributo per l’iscrizione  è di 10 euro a persona (15 euro durante le giornate del festival), è valido per entrambe le giornate e gratuito per i ragazzi fino ai 13 anni. Il kit prenotato online (braccialetto di accesso, mappa e programma) si potrà ritirare presso l’infopoint del festival.

Il libro di Interno Verde

Per ogni edizione e per ogni città, Interno Verde realizza un libro che raccoglie le fotografie e le informazioni storiche, architettoniche e botaniche dei luoghi che si andranno a scoprire. Il libro è disponibile fino ad esaurimento copie ed è già possibile acquistarlo al costo di  7 euro. Sarà poi possibile ritirarlo presso l’infopoint del festival, non dimenticare di aggiungerlo al carrello!

Infopoint

Per ritirare il proprio kit, l’infopoint sarà aperto in ciascuna città durante la rispettiva edizione e nei 10 giorni che la precedono.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.